Feminine Flame


Feminine Flame è l’espressività femminile. Femmina è VITA, in una metafora che integra tutte le sue forme, e’ l’idea che la Terra sia una sorta di grembo per la vita, dea madre che ad ogni ciclo stagionale si rinnova e conosce i misteri della vita e della morte, è dea della sapienza.

La fiamma, il soffio caldo che fa fiorire la vita. Un omaggio alla teoria di Jeremy Rifkins e la civiltà dell’empatia da rielaborare come riedizione artistica con i linguaggi della danza, del fuoco, della musica, acrobatica e mimo, traduce una antica saggezza in saperi che nel nuovo millennio parlano di smart grid, potere distribuito, empatia, collaborazione, energie rinnovabili. 12 artisti.

Nelle foto presenti di seguito, alcuni dei momenti salienti dello show, prodotto dal Teatro del Fuoco Festival del 2012. Per gli scatti si ringrazia il fotografo Fabio Stassi.

Se vuoi acquistare lo show utilizza il modulo che trovi nella pagina CONTATTI o telefona alla segreteria organizzativa utilizzando i riferimenti pubblicati nella stessa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *