Sparkling Lovers

scocca scintilla sparkling lovers

Sparkling Lovers é l’armonia sinuosa dei corpi, la seduzione delle fiamme. Uno spettacolo unico per la sua energia che accende e suscita suggestione e magia.


Un gruppo di danzatori di diverse nazionalità danno vita ad una straordinaria forma d’espressione, alternando danza, acrobazie, fiamme e luce incendiando gli animi di passione.

Un soffio vitale che cuce abilmente la storia di ogni popolo. Sparkling Lovers è uno spettacolo romantico, con particolare energia, adatto per animare in modo brillante e costruttivo ogni occasione. Gli artisti coinvolti si distinguono per i loro costumi, che alternano il bianco e il nero, nell’eterna lotta tra luce e tenebre, che si rincorrono e si sfiorano, in un turbinio di fiamme vive.

Nelle foto presenti di seguito, alcuni dei momenti salienti dello show, prodotto dal Teatro del Fuoco Festival del 2010. Per gli scatti si ringrazia il fotografo Fabio Stassi.

Se vuoi acquistare lo show utilizza il modulo che trovi nella pagina CONTATTI o telefona alla segreteria organizzativa utilizzando i riferimenti pubblicati nella stessa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *