Il Tricolore

Tricolore scena rossa

Il tricolore: la nostra bandiera e al tempo stesso uno spettacolo che parla di amore, pace e tolleranza con un tripudio di luce e colore, acrobazie e musiche. E’ un inno alla Cultura italiana e all’innovazione internazionale.

In scena ballerini, attori e performer che esaltano i colori della bandiera italiana: il verde, simbolo di speranza; il candido bianco; il rosso fuoco, colore che per il Teatro del Fuoco è firma e anima. Un omaggio alla storia italiana a opera di artisti che provengono da ogni parte del mondo, col proprio bagaglio di riconoscenza verso il nostro Bel Paese.

Lo show è stato creato per celebrare i festeggiamenti delle Forze armate e la ricorrenza dell’Unità d’Italia per il Ministero della Difesa del Governo Italiano nell’anno 2013. Andato in scena per la prima volta nel giorno del 2 Giugno 2013, è disponibile per repliche anche in occasione di altri eventi speciali che abbiano a che fare con l’italianità e le tradizioni dello stivale più famoso al mondo.

Nelle foto presenti di seguito, alcuni dei momenti salienti dello spettacolo e degli artisti che ne hanno preso parte. Per gli scatti si ringrazia il fotografo Fabio Stassi.

Se vuoi acquistare lo show utilizza il modulo che trovi nella pagina CONTATTI o telefona alla segreteria organizzativa utilizzando i riferimenti pubblicati nella stessa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *