X Edizione Teatro del Fuoco


Si svolge a Palermo, in Sicilia, la X edizione del Teatro del Fuoco, International firedancing festival 2017, fiore all’occhiello dell’offerta turistica-culturale delle Isole del Mediterraneo.

E’ martedì 1 agosto 2017 lo show “10”, appuntamento clou che festeggia con artisti internazionali i dieci anni di storia del Teatro del Fuoco sotto le stelle al Castello a Mare di Palermo.

Il Teatro del Fuoco, unico nel suo genere in Italia, è il festival internazionale di danzatori di fuoco creato dalla giornalista palermitana Amelia Bucalo Triglia, citato nella rivista Forbes come uno dei 12 festivals più cool del mondo, quelli per cui vale la pena fare un viaggio.

Il Teatro del Fuoco® International firedancer festival, è un appuntamento multiculturale e racconta cultura, identità ed energia con musica, danza, acrobatica, mimo e fuoco e delle sezioni dedicate al Food, Letteratura e Focus.

Notti ardenti nei palcoscenici naturali, Patrimonio Unesco fra i più belli al mondo con artisti internazionali pieni di talento, estro e gioia di vivere regaleranno immagini indimenticabili destinate ad incastonarsi nella memoria e faranno brillare Palermo di una inaspettata forza vitale.

Vi Aspettiamo il 1 agosto alle ore 21.30 al Castello a Mare di Palermo.

Biglietti

I biglietti dello spettacolo sono in vendita attraverso il circuito box office.
Il Teatro del Fuoco ha sempre registrato sold out.

Acquista il tuo biglietto qui.